La nostra storia

La San Lazzaro è un’impresa di onoranze funebri nata nel 1995 e con un’esperienza ventennale nel settore.

La sede operativa è situata a Vicenza in Corso San Felice e Fortunato 215 con filiali a Sovizzo in via Roma 33 e Altavilla Vicentina in via Marconi 39.

La nostra impresa funebre offre un supporto qualificato e professionale in un momento sicuramente molto difficile da affrontare.

Il nostro personale è in grado di gestire la rielaborazione del lutto, i riti e i rapporti con le persone colpite dal dolore.

Sa come porsi, come muoversi, a chi rivolgersi, come approcciarsi (sono questi elementi distintivi, nonché sinonimo di attenzione ed estrema sensibilità e rispetto).

La capacità di interpretare i desideri dei famigliari e di orientarne le scelte nella direzione più appropriata è un valore fondamentale. Non proponiamo alcun servizio prima di aver ascoltato la volontà dei nostri clienti. La capacità di “sentire” le persone, percepirle e dare loro un appoggio nel momento del bisogno con un gesto, uno sguardo, una parola è alla base del nostro modo di operare, per offrire sempre il servizio migliore.

Onoranze funebri

Per richiedere informazioni e preventivi gratuiti non esitate a contattarci.